top of page

DOMANDE FREQUENTI

  • Perché nel vostro negozio si trovano capi sempre scontati fino al 60%
    Negozio Le Chicche offre una selezione unica di abbigliamento con sconti dal 20% fino al 60% tutto l'anno. Grazie all’offerta di campionari è possibile per la clientela acquistare a prezzi estremamente vantaggiosi sempre nuove collezioni dei seguenti marchi: MaxMara,Weekend Max Mara, Marella, Emme di Marella, iBlues, Elena Mirò, Persona by Marina Rinaldi e tanti altri. I capi sono originali.
  • Cosa sono i campionari?
    I capi di campionario sono prodotti che vengono realizzati come campione per una nuova collezione di abbigliamento o accessori. Questi capi sono utilizzati per presentare la nuova linea di un brand. Solitamente, i capi di campionario vengono prodotti in quantità limitata. Essi sono spesso utilizzati come esemplari per valutare la risposta del mercato. A volte, i capi di campionario possono essere resi disponibili per la vendita al pubblico a prezzi vantaggiosi, come nel caso del negozio Le Chicche. I capi sono originali e nuovi.
  • Dov'è situato il vostro negozio?
    Le Chicche si trova a Ponte di Legno, una località turistica in provincia di Brescia, Lombardia. Il negozio è situato nel centro storico del paese in piazza XXVII Settembre, 14, 25056 Ponte di legno BS. Oltre al negozio fisico è possibile acquistare online dal nostro shop online.
  • Quali sono le tempestiche di spedizione?
    L’evasione dell’ordine avviene generalmente entro 48 ore lavorative dalla ricezione. Le spedizioni in Italia vengono evase utilizzando il corriere SDA che consegna dal Lunedì al Venerdì. In Italia le consegne avvengono in 48/72 ore, variazioni rispetto a queste tempistiche possono avvenire se l’ordine sarà diretto al Sud Italia, nelle isole Italiane, ed in tutte le località ritenute disagiate dal corriere. Purtroppo non siamo responsabili e non possiamo prevedere ritardi dovuti al corriere o alle singole sedi dei corrieri che si occuperanno della tua consegna. Ovviamente faremo il possibile per intervenire e sollecitare il corriere nella consegna. Non siamo responsabili per ordini andati in giacenza o tornati al mittente. Possono verificarsi ritardi nella consegna per indirizzo incompleto/errato, per destinatario assente o importo contrassegno non disponibile. In questo caso cercheremo di intervenire il prima possibile, se ci comunicherete dati esatti, così da programmare una nuova consegna il prima possibile. Non siamo responsabili in caso di ritardi nella rimessa in consegna di un ordine andato in giacenza, o se il corriere non provvederà a prenotare una riconsegna dietro nostra segnalazione. Le spese di spedizione espressamente segnalate al momento del checkout.
  • Quali sono i costi di spedzione?
    Per tutti gli ordini il costo di spedizione è di €5.99
bottom of page