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SPEDIZIONI E RESI

SPEDIZIONI

L’evasione dell’ordine avviene generalmente entro 48 ore lavorative dalla ricezione. 

Le spedizioni in Italia vengono evase utilizzando il corriere SDA che consegna dal Lunedì al Venerdì.

In Italia le consegne avvengono in 48/72 ore, variazioni rispetto a queste tempistiche possono avvenire se l’ordine sarà diretto al Sud Italia, nelle isole Italiane, ed in tutte le località ritenute disagiate dal corriere. Purtroppo non siamo responsabili e non possiamo prevedere ritardi dovuti al corriere o alle singole sedi dei corrieri che si occuperanno della tua consegna. Ovviamente faremo il possibile per intervenire e sollecitare il corriere nella consegna. Non siamo responsabili per ordini andati in giacenza o tornati al mittente. Possono verificarsi ritardi nella consegna per indirizzo incompleto/errato, per destinatario assente o importo contrassegno non disponibile. In questo caso cercheremo di intervenire il prima possibile, se ci comunicherete dati esatti, così da programmare una nuova consegna il prima possibile. Non siamo responsabili in caso di ritardi nella rimessa in consegna di un ordine andato in giacenza, o se il corriere non provvederà a prenotare una riconsegna dietro nostra segnalazione. 

Le spese di spedizione espressamente segnalate al momento del checkout.

 

Per tutti gli ordini il costo di spedizione è di € 5,99.

RESI

Articoli Ammessi per il Reso
Accettiamo resi per articoli acquistati con uno sconto fino al 40%.

I prodotti con sconti superiori al 40% non possono essere restituiti, per garantire una vasta gamma di articoli a prezzi competitivi.

 

Condizioni di Ammissibilità per il Reso
Per essere accettato, ogni articolo deve soddisfare i seguenti criteri:

  • Condizione dell’articolo: l’articolo deve essere integro, non utilizzato e mai lavato. Qualsiasi segno di utilizzo o alterazione (macchie, danni, odori) comporterà l’annullamento della richiesta di reso.

  • Confezione e imballo: l’articolo deve essere restituito nella confezione originale o in un imballaggio adeguato, che ne garantisca la protezione durante il trasporto.

  • Tempistica per il reso: l'articolo deve essere spedito entro 10 giorni dalla data di ricezione dell’ordine. Resi inviati oltre questo termine non saranno accettati.

Modalità di Richiesta del Reso

  1. Contatto iniziale: invia una richiesta di reso tramite la sezione “Contatti” sul nostro sito, specificando il numero dell’ordine e il motivo del reso. Vi risponderemo entro 72 ore dalla ricezione della richiesta. Vi preghiamo di utilizzare esclusivamente il canale "Contatti" per inviare la vostra richiesta. Altri metodi di comunicazione, come e-mail o messaggi sui social, non saranno presi in considerazione.

  2. Conferma e spedizione: una volta approvato, spedire l’articolo seguendo le indicazioni fornite, entro il termine massimo di 10 giorni.

Costi e Rimborso

  • Spese di spedizione: le spese di spedizione per il reso sono a carico del cliente.

  • Modalità di rimborso: dopo la ricezione e la verifica del reso, il valore dell’articolo verrà emesso sotto forma di buono spesa da utilizzare per futuri acquisti.

  • Importo netto: il buono sarà emesso per l’importo dell’articolo, al netto delle spese di spedizione originali sostenute dal negozio.

Articoli Esclusi dal Reso

Non accettiamo resi per i seguenti articoli:

  • Accessori (borse, cinture, cappelli)

  • Intimo

  • Gioielli

  • Costumi da bagno

Questi articoli non sono restituibili per motivi igienici e di qualità.
 

Vi ringraziamo per la vostra comprensione e per il supporto nella nostra missione di sostenibilità. Siamo sempre a vostra disposizione per qualsiasi informazione o assistenza.

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